Pantaloncini e tutine Dimagranti per combattere la cellulite

BENACTIV studia da anni una speciale tecnologia che, grazie ad un micro massaggio, aiuta a diminuire quell’antiestetico effetto della pelle a buccia di arancia.  
 
Il disegno evidenzia l’azione di micromassaggio sviluppato dal tessuto

1 – La cellulite è un problema?
La cellulite è un disturbo che colpisce il 90% delle donne ed ha origine in un problema circolatorio. La conseguenza è l’accumulo dei liquidi e l’antiestetico effetto della pelle a buccia di arancia.
2 – Esistono soluzioni?
Un aiuto viene dall’utilizzo di un metodo scientifico efficace che si realizza attraverso l’azione termoterapica di micromassaggio e che combatte con evidenti risultati la formazione degli accumuli di tessuto adiposo.

3 – C’è tecnologia nell’azione BENACTIV?
La speciale composizione del tessuto a triplo strato effettua un’azione di aumento del calore locale sulla zona interessata e contemporaneamente esercita un micromassaggio costante ottenendo cos젩l giusto effetto terapeutico.
4 – I benefici di BENACTIV
Gli specialisti consigliano di usare con costanza BENACTIV, per un periodo di almeno 2 mesi, al termine del quale sarà possibile apprezzre il miglioramento dell’aspetto della pelle e la riduzione dei cuscinetti adiposi localizzati. Si consiglia di indossare BENACTIV a diretto contatto della pelle.

Pantaloncini e tutine Dimagranti per combattere la celluliteultima modifica: 2008-07-08T14:25:00+02:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo