Regala gli originali ed inimitabili Fanghi di Guam

La ricchezza terapeutica dei fanghi marini è data dalla loro particolare composizione.
Oltre, infatti, a sostanze argillose e silicee, proprie pure dei fanghi normali, sono presenti composti di alghe e, talvolta, sostanze organiche provenienti dalle ostriche: ai benefici dell’argilla si sommano, così, i principi attivi delle sostanze che hanno origine dal mare.
Scendendo più nel dettaglio, vedremo come le argille contengano, in grande quantità, composti minerali organici e viventi (batteri, protozoi, alghe microscopiche), che vengono arricchiti dalla presenza di iodio marino, zolfo ed oligoelementi dell’oceano (la cui azione combinata sulla qualità delle unghie, della pelle e dei capelli è immediatamente visibile durante il trattamento).

Facilmente assorbibili, i fanghi sono particolarmente indicati per la bellezza ed il rassodamento della pelle. Elemento essenziale nel mantenimento del tono e compattezza della pelle e nella ottimale irrorazione sanguigna delle cellule muscolari ed epiteliali, lo iodio, contenuto in grandissima quantità nelle alghe, una volta assorbito dai tessuti stimola il metabolismo cellulare fungendo da bioattivatore.
La cellula, così, aumenta la sua attività e, nel caso abbia riserve adipose o di acqua e sale (che formano i nodi della cellulite), le prime vengono combuste e si sciolgono, mentre l’acqua viene eliminata tramite sudorazione e attività renale.
Efficace, sicuro e naturale, per le sue particolari proprietà il Fango d’Alga Guam restituisce alla pelle l’elasticità, la tonicità, la compattezza e il colore perduti.

 

Regala gli originali ed inimitabili Fanghi di Guamultima modifica: 2008-07-25T11:53:00+02:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo