Idea regalo per Natale: Ambra Lui&Lei Sconto oltre il 40% su Bottega Verde

Idea regalo Ambra Lui&Lei.jpgAmbra – Bagnodoccia avvolgente (400ml)
Un bagnodoccia invitante, che trasforma il momento del bagno in una pausa di coinvolgente benessere, sprigionando tutta la calda sensualità dell’Ambra, essenza vibrante di mistero e passione.
Ambra – Crema per il corpo (200ml)
Una carezza coinvolgente che fa bella la pelle e avvolge tutto il corpo nella calda e magica fragranza dell’Ambra. Una formula ricca, che si fonde perfettamente con l’epidermide lasciandola liscia e vellutata grazie alla presenza del burro di Karitè, nutriente, emolliente e protettivo. Un piacere assoluto per la pelle e per i sensi.
Uomo – Ambra e Tabacco, Shampodoccia (200ml)
Il momento della doccia si riempie di nuove e intriganti emozioni con questo prodotto dall’irresistibile fragranza di Ambra e Tabacco. Arricchito con proteine del Grano, che proteggono pelle e capelli, è ideale anche per lavaggi frequenti.
Uomo – Ambra e Tabacco, parfum deodorant (100ml)
Regala freschezza e comfort per tutta la giornata, lasciando sulla pelle calde e intriganti note di Ambra e Tabacco. Assicura protezione prolungata grazie alla presenza in formula di un derivato naturale dalle eccezionali virtù deodoranti… una spruzzata di benessere per stare bene da mattino a sera.
Scatola regalo

In più per te, compreso nel prezzo sacchetto e fiocco

Prezzo: € 19,90 invece di € 34,46

Compralo Subito

Idea regalo per Natale: Ambra Lui&Lei Sconto oltre il 40% su Bottega Verdeultima modifica: 2008-11-14T11:56:48+01:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo