Idee regalo a piccoli prezzi per lui e lei – Prodotti per la cura del viso, del corpo, dei capelli, Make up e profumi, Argilla e Karité, per pelli impure, per l’igiene eco bio, per l’aromaterapia, per donne incinte e neonati

Oltre 2000 prodotti in vendita. Marche internazionali In esclusiva. Consigli personalizzati. Vantaggi esclusivi del Club. Tante promozioni.

MySweetBio.it, specialista nella vendita on line di cosmetici biologici propone un’ampia gamma di più di 2000 prodotti: Trucco, Profumo, Trattamenti per il viso, Trattamenti per il corpo, Trattamenti per i capelli, Argilla, Karité, Trattamenti per gli uomini, Oli essenziali, Igiene, Aromaterapia,… Le migliore marche : Cattier, Eumadis, Doux Me, Druide, Montalto, Logona,…

Avete bisogno di idee regalo per un’occasione speciale? Siete alla ricerca di regali originali per un compleanno, una ricorrenza o dovete fare un regalo di Natale? Su MySweetBio.it troverete idee regalo originali per uomo, donna e bambino.

Scegliete tra le nostre confezioni regalo i prodotti della cosmesi naturale per lei o per lui.
I cosmetici bio sono idee regalo adatte a tutti, mamme, papà, bimbi, ragazzi, e per tutte le tasche!

Per usufruire di un codice sconto per MysweetBio clicca qui!

Idee regalo a piccoli prezzi per lui e lei – Prodotti per la cura del viso, del corpo, dei capelli, Make up e profumi, Argilla e Karité, per pelli impure, per l’igiene eco bio, per l’aromaterapia, per donne incinte e neonatiultima modifica: 2008-11-19T10:39:00+01:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo