I farmaci senza ricetta da oggi li trovi da Carrefour

I Farmaci senza ricetta da oggi li trovi da Carrefour.gif

Niente file grazie a una cassa dedicata ai prodotti farmaceutici.

Da oggi acquistare il medicinale che fa al caso tuo da Carrefour è facilissimo! Una cassa speciale dedicata esclusivamente ai prodotti farmaceutici e salutistici è a tua disposizione.

Un assortimento di farmaci (OTC e SOP) di grandi marche a prezzi convenienti.

E gli orari sono quelli dell’Ipermercato.

Da oggi avrai la possibilità di acquistare comodamente i farmaci,durante gli orari di apertura dell’Ipermercato. Anche mentre fai la spesa.

Un ampio assortimento di farmaci senza ricetta a prezzi ribassati.

Oltre a garantire un servizio competente, grazie a un team qualificato di farmacisti, ed un assortimento completo, Carrefour ti assicura la convenienza di sempre anche sui farmaci senza ricetta con prezzi ribassati fino al 30%.

Farmaci Senza Obbligo di Prescrizione: farmaci su consiglio e farmaci da banco. Tutto quello che c’è da sapere.

I farmaci senza obbligo di prescrizione, per cui non serve la ricetta del medico, comprendono due differenti categorie di farmaci: i farmaci su consiglio e quelli da banco.
 
Che cosa sono i farmaci su consiglio (SOP)?
Si tratta di tutti quei farmaci che devono essere venduti solo dietro consiglio di farmacisti perché spesso contengono gli stessi principi attivi dei farmaci per cui è necessaria la ricetta, anche se in dosaggi inferiori.

E i farmaci da banco (OTC)? Sono medicinali di automedicazione utilizzati per curare piccoli disturbi che possono essere risolti con una terapia di breve durata: antinfiammatori, antidolorifici, prodotti per l’apparato respiratorio, lassativi, antiacidi, digestivi, vitamine e minerali, prodotti per la circolazione, colliri e altro. Riconoscerli è facile grazie al bollino “Smile – farmaco senza obbligo di ricetta” stampato sulla confezione esterna.

Carrefour ti offre un ampio assortimento di farmaci da banco dei seguenti gruppi terapeutici:
– GASTRO-INTESTINALI (Es: Enterogermina, Pursennid, Maalox)
– ANALGESICI-ANTIREUMATICI (Es: Neo Cibalgina, Voltaren)
– INTEGRATORI (Es: Polase, Betotal, Cebion)
– SISTEMA RESPIRATORIO (Es: Fluimucil, Sinecod Sed, Vicks Vaporub)
– DERMATOLOGICI (Es: Katoxin, Cicatrene)
– OTOLOGICI (Es: Cerulisina)
– OFTALMICI (Es: Iridina)
– GINECOLOGICI (Es: Vagisil)
– SISTEMA CIRCOLATORIO (Es: Essaven, Proctolyn)

Da oggi più comodità, più servizio, più specializzazione, più convenienza.

Ancora una volta Carrefour vuole renderti la vita più semplice mettendo in vendita i farmaci senza obbligo di prescrizione in un’area appositamente attrezzata all’interno dell’ipermercato: una bella comodità in più.

Un team qualificato di farmacisti iscritti all’Albo nazionale è a tua disposizione per consigliare il farmaco più adatto per le diverse esigenze.

Un vasto assortimento di farmaci senza ricetta ancora più accessibili e convenienti per tutti: infatti saranno venduti a prezzi ribassati fino al 30% rispetto al prezzo indicato sulla confezione.

I farmaci senza ricetta da oggi li trovi da Carrefourultima modifica: 2008-12-23T16:17:15+01:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo