Regala la Console Wii scontatissima

Console Wii.jpg

La Wii rappresenta un vero passo avanti nel mondo dei videogiochi grazie al telecomando rivoluzionario ed ai giochi innovativi.

Prezzo: €249 €229 iva inclusa!

Compralo Subito

Il telecomando:
Il telecomando Wii offre un controllo ultra intuitivo. Possono essere collegati alla console fino a 4 telecomandi Wii contemporaneamente. Il telecomando Wii e il joystick Nunchaku possono collegarsi insieme; comprendono entrambi un rivelatore di movimenti. Il telecomando Wii include anche un altoparlante, una funzione vibrazione, un interruttore d’alimentazione, una porta d’estensione, una leva multidirezionale, dei pulsanti A, B, Meno, Home, 1 e 2. Il joystick Nunchaku comprende uno stick analogico e due pulsanti (C e Z).

Design:
La Wii presenta un design compatto e di stile che si integra perfettamente ai mobili TV. La console può essere sistemata sia in verticale che in orizzontale.

Dischi:
La console legge i dischi ottici di 12 centimetri sia semplici che doppio strato e i dischi di 8 centimetri della Nintendo GameCube.

Internet:
La Wii può collegarsi a Internet anche se non in tensione. Il “WiiConnect24” fornisce aggiornamenti per i giochi e altri contenuti. I giocatori possono collegarsi senza fili grazie alle norme IEEE802.11b/g, o con l’aiuto di un adattatore rete locale USB 2.0. E’ anche possibile collegare una Wii a una Nintendo DS.

Console Virtuale:
La Wii può anche scaricare dei giochi della Nintendo 64, Super Nintendo o della celebre NES. La Console Virtuale può anche lanciare dei giochi Sega Megadrive e TurboGrafx (una console sviluppata da NEC e Hudson).

Specificità:
La Wii possiede 512 MB di memoria flash interna, due porte USB 2.0 ed un riconoscimento Wi-Fi integrato. Un’entrata per schede SD permette di accrescere la memoria flash interna.

Processore:
La Wii è basata sul processore “PowerPC”, concepito con il procedimento 90 nm SOI CMOS, sviluppato in collaborazione e prodotto da IBM.

Altre caratteristiche:
Quattro porte per joystick GameCube e due entrate per schede memoria GameCube figurano sulla console. La Wii dispone anche di un’uscita AV multipla per scart, composita o S-video.

Contenuto del Pack:
La console Wii, un telecomando Wimote con cinturino e due pile AA, un joystick Nunchacku, un supporto, un sensore, un blocco d?alimentazione corrente, un cavo audio video con adattatore scart e il gioco Wii Sports.

Wii Sports:
Wii Sports propone cinque esperienze sportive differenti (Tennis, Baseball, Golf, Bowling e Box). Ogni sport utilizza il telecomando Wii per offrire una sensazione naturale, intuitiva e realista. I giocatori possono utilizzare le proprie caricature Mii personali nel gioco e giocare contro i Miis degli amici per personalizzare maggiormente l’esperienza di gioco. Più migliorano le proprie prestazioni, più cresce il livello di capacità dei propri Miis, per controllare di volta in volta i propri progressi.

Regala la Console Wii scontatissimaultima modifica: 2009-03-09T15:43:26+01:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo