Netbook Acer ASPIRE ONE A110X SEASHELL a soli 258 euro

Netbook Acer ASPIRE ONE A110X.jpgNetbook Acer ASPIRE ONE A110X SEASHELL WHITE

Tipologia: Netbook; Dimensioni schermo: 8.9 Widescreen; Tipo processore: Atom; Velocità processore: 1.6 GHz; Memoria RAM: 1 GB; Hard disk: 16 GB (flash memory); Peso (Kg): 0,99; Sistema operativo: Windows XP Home; Connessioni: Ethernet e wireless; Unità ottiche: Non Presente; Webcam: Integrata; Scheda grafica: Intel 945GSE

Prezzo: €266,00 €258,02 iva e spese di spedizione incluse USANDO IL CODICE PROMO!

Compralo Subito

Extra Sconto 3% su Notebook e Netbook

Codice Promo: T132-1J16-0N0T (CLICCA SUL CODICE PER ATTIVARLO!)

(Copia ed incolla il codice nel carrello d’acquisto, sotto la voce “Codice promo“)

Aspire One A110X Seashell White è il primo Internet device di Acer, un prodotto totalmente nuovo ideato per offrire una vera mobilità e una pura esperienza wireless, grazie alla possibilità di accedere a Internet in ogni momento della giornata e ovunque ci si trovi.

Acer ha costruito Aspire One con un unico pensiero in mente: arricchire la vita delle persone attraverso la semplicità, offrendo un accesso immediato a Internet e dando a tutti la possibilità di comunicare in qualsiasi social network. 

Aspire One è stato ideato per potersi tuffare nel web in pochi secondi e, grazie al sistema operativo Windows XP Home, l’avvio e lo shut down sono ridotti a una manciata di secondi.  L’Aspire One mantiene le sue promesse di semplicità, grazie anche a un’interfaccia software intuitiva e appositamente ottimizzata. E’ in quest’ottica che è stata sviluppata la suite software One Mail, che permette di gestire fino a 6 diversi account di posta elettronica da un’unica mailbox, mentre Messenger può gestire contemporaneamente i più usati account di messaggistica.

Il design del prodotto ne è un aspetto essenziale. La miniaturizzazione dei componenti ha permesso di ridurre le dimensioni dell’Aspire One a meno della metà di una classica agenda e, al tempo stesso, di ridurre il peso al di sotto del chilo, mantenendo un formato sottile, leggero e comodo, realmente mobile.

lo schermo da 8,9” si adatta perfettamente alla tipica risoluzione web di 1024×600 senza sacrificare la visualizzazione dei contenuti, la compattezza e la leggerezza.

Netbook Acer ASPIRE ONE A110X SEASHELL a soli 258 euroultima modifica: 2009-03-23T10:12:08+01:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo