I tuoi film da WEB su TV senza fili!

streamy4geek.jpg

Network Mediaplayer MKV H.264 Full HD HDMI 1080p: ecco Streamy, il fantastico riproduttore universale di rete, e non solo, nuovo arrivato in casa 4Geek!

Curiosi di sapere cos’è? Bene! Streamy 4Geek non è un semplice Hard Disk Mediaplayer ma è un riproduttore di files video e audio di ultima generazione che si collega alla TV di casa e grazie alle numerose connessioni di cui dispone, ti permetterà di ascoltare musica e vedere foto e video anche Full HD!

Con Streamy potrai ascoltare le Web Radio, vedere le Web TV che trasmettono in Streaming su internet e visionare anche i files video del portale Youtube direttamente sulla tua televisione!

Con il modernissimo riproduttore universale 4Geek potrai guardare i contenuti multimediali presenti sul tuo PC connesso in rete, sia tramite Ethernet che Wi-Fi , nel secondo caso sfruttando il protocollo di trasmissione Wi-fi 8702.11n con trasferimento senza fili fino a 100MB/s!

Potrai condividire tutto ciò che vorrai tra TV e Pc e viceversa, utilizzando la rete internet di cui disponi. Streamy ti permette non solo di vedere filmati dal tuo pc in rete ma anche di trasferire, via cavo o wireless, i contenuti presenti sul pc o su di un hard disk da 3.5 pollici Sata da inserire, (non incluso) fino a 1 Terabyte ,e viceversa.

Visualizza sulla tua TV foto, musica e video presenti non solo su Personal Computer ma anche palmari, cellulari, e dispositivi in rete all’interno della tua abitazione o del tuo ufficio, che godono dello standard Dlna!

Potrai utilizzare questo potentissimo network player multimediale anche per scaricare files a tutta birra da Bittorrent, anche a computer spento! Immagina di voler scaricare un programma freeware con il software P2P Bit Torrent per poi installarlo sul tuo pc… niente di più facile! Ti basterà inviarlo, tramite la tua rete internet, al pc dove vorrai installarlo (sempre presente nella tua rete) non solo tramite cavo ethernet ma anche wireless, grazie alle due antennine poste su Streamy!

Prezzo: €209,89 TRASPORTO GRATUITO!!!!

Compralo Subito 

I tuoi film da WEB su TV senza fili!ultima modifica: 2009-06-30T10:39:29+02:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo